l’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati dalla scrivente organizzazione. Acquistando i biglietti fuori dai suddetti canali è possibile incorrere in prezzi di biglietti maggiorati, biglietti falsi o di biglietti non validi. Qualora all’ingresso dello spettacolo siano riscontrate irregolarità, l’organizzazione si riserva il diritto di non consentire l’ingresso allo spettacolo ed il possessore del titolo d’ingresso irregolare potrà essere denunciato alle autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e dell’organizzatore.
Il biglietto è valido e costituisce titolo di accesso esclusivamente per l’evento, il giorno e l’orario indicati sul biglietto stesso. Per essere considerato valido il biglietto deve essere integro e leggibile in ogni sua parte.
In caso di smarrimento, furto o danneggiamento, non è possibile ottenere il rimborso del prezzo del biglietto.
Le persone diversamente abili hanno la possibilità di accedere gratuitamente all’evento solo se accompagnati da persona munita di biglietto d’ingresso. Per usufruire di questa agevolazione è necessario accreditarsi preventivamente presso la biglietteria del tetro Orfeo. All’arrivo in location, la persona diversamente abile e/o l’accompagnatore dovranno avvertire il personale d’ingresso che fornirà loro indicazioni e supporto per fruire al meglio dello spettacolo.
Non saranno ammessi a partecipare: persone in evidente stato di ebbrezza; persone con vestiario di stampo razzista e omofobo.
L’organizzazione si riserva il diritto di allontanare dall’evento, anche se in possesso di valido biglietto, i partecipanti che tengano comportamenti offensivi o indecorosi anche se non espressamente sopra citati, con esclusione di rimborso.
Non è ammesso introdurre nel luogo dell’evento: armi da taglio; materiale infiammabile e esplosivo, fumogeni, intossicanti o pericolosi e/o altri effetti e oggetti similari, droni, oggetti telecomandati, puntatori laser.
Non è ammesso introdurre nel luogo dell’evento contenitori in vetro di ogni tipo, lattine, borse frigo e generi alimentari. Eventuali bottiglie di acqua saranno permesse senza tappo.
È vietato introdurre animali di qualsiasi tipo.
L’organizzazione si riserva il diritto di effettuare all’ingresso ispezioni e controlli sui partecipanti e sui loro effetti personali quali borse e zaini, nel rispetto della dignità delle persone. Materiali e oggetti il cui ingresso all’evento è vietato e ogni oggetto ritenuto pericoloso può essere sequestrato dagli addetti alla sorveglianza e/o tenuto in custodia per tutta la durata dell’evento.
Il pubblico dell’evento può essere oggetto di eventuali fotografie nonché riprese audio e video.
È vietato l’uso non autorizzato da parte dell’Organizzatore di apparecchi di registrazione audio e video professionale.
I dati personali forniti dagli utenti durante l’acquisto dei biglietti potranno essere utilizzati dall’Organizzatore al solo fine di inviare newsletter informative e non saranno comunicati a terzi.